I Lost apriranno i concerti dei Tokio Hotel!

di admin

A tutte le fan dei Tokio Hotel, ma soprattutto a quelle che da più di un anno seguono instancabilmente i Lost: è un grande evento quello che si prepara per il prossimo mese, quando il 6 e l’11 Luglio i due gruppi suoneranno sullo stesso palco!

Eh già: la band vicentina capitanata da Walter Fontana avrà la straordinaria opportunità di conoscere e suonare con un gruppo di fama internazionale e attesissimo in italia: come sarà l’incontro con Bill &Co?

Abbiamo chiesto a Walter di raccontarci come i Lost stanno vivendo questo momento importante della loro carriera.

Aprirete i concerti dei Tokio Hotel! Come vi state preparando per l’evento?
Ci stiamo preparando anzitutto psicologicamente, visto che ci troveremo davanti a un grosso pubblico. A parte questo siamo abbastanza tranquilli: la parte live del nostro lavoro è quella che ci riesce meglio, di certo vogliamo far vedere quanto valiamo in un grande concerto rock.

Avete già conosciuto i Tokio Hotel?
Li abbiamo incontrati ai Kid’s choice awards, ma solo da lontano, perché erano circondati da almeno 8 guardie del corpo!

Pensate di avere qualche affinità con il gruppo di Bill & co?
Credo che l’unica affinità che abbiamo sia nel fatto che facciamo entrambi musica rock, però ognuno dei due gruppi ha un suo stile, sia per quanto riguarda il look, sia per la musica.

Secondo te qual’è l’aspetto vincente dei Tokio Hotel, che sono diventati famosi e apprezzati in tutto il mondo?
Sicuramente il look, non perché la musica sia passata in secondo piano, ma perché quando scopri un nuovo gruppo, lo vedi esibirsi nei video e nei concerti e noti anzitutto come si presenta. In ogni caso i Tokio fanno certamente ottima musica.

Ti faresti crescere i capelli come Bill?
Beh, magari non così, io vorrei un look più in stile Jim Morrison… anche perché di sicuro non starei bene con i capelli a istrice!

Cosa suonerete all’apertura dei concerti dei Tokio Hotel?
Suoneremo 6 pezzi, di cui sicuramente i 3 singoli usciti, "Oggi", "Tra pioggia e nuvole" e "Standby", non ti svelo i titoli degli altri tre pezzi perché vogliamo fare una sorpresa al pubblico del live!

Cosa direte ai Tokio quando li incontrerete prima del concerto?
Sicuramente "GRAZIE" per l’opportunità che ci hanno dato, e poi.. se vogliono portarci con loro in giro per l’Europa!

Adesso che la vostra carriera sta decollando riuscirete ancora a mantenere il rapporto stretto con le fans, come avete sempre fatto?
Cercheremo di mantenerlo, soprattutto attraverso MySpace. Inoltre continueremo con le iniziative di concerti live 2.0.

Beh, in bocca al lupo ai Lost!

Vinci 2 biglietti per il concerto dei Tokio Hotel!

Guarda la videointervista ai Lost realizzata da Ginger Generation

Articoli Correlati