Nyv: diretta Facebook per rispondere alle domande dei fan

di Giovanna Codella
Nyv

La bravissima Nyv ha lasciato Amici 19 in semifinale ed ora è pronta a rispondere a tutte le domande da parte dei fan sulla sua esperienza nel talent show e sul suo futuro. Giovedì 2 aprile la cantante parteciperà a una diretta Facebook sul suo gruppo ufficiale “Nyv official fan group“. Questo il suo annuncio sulla sua pagina ufficiale Instagram:

“Giovedì alle 17.00 sul fan group di Facebook farò una diretta dove canterò alcuni brani e risponderò alle vostre domande. Più info domani sul gruppo…Per iscrivervi al gruppo trovate il link in swipe up sulle storie!

Nyv (Nyvinne), 22 anni, cantautrice e polistrumentista. Suona pianoforte, chitarra, ukulele e fa beatbox. Nata in Lussemburgo, cresciuta a Domodossola, vive a Cormano (Milano). È autodidatta e sin da piccola si è appassionata alla musica, avvicinandosi a ogni strumento con la voglia di suonarlo.

Ha iniziato a scrivere canzoni quando aveva 12 anni. Nel 2017 ha partecipato a Sarà Sanremo e l’anno successivo a Sanremo Giovani, classificandosi ad un passo dalla vittoria della sezione Nuove Proposte. Grazie a questo piazzamento ha avuto la possibilità di esibirsi nei cinque continenti in occasione del tour Sanremo World. Ad Amici ha presentato gli inediti Blues d’alcool, Padre, Banlieue e Per favore.

Lo scorso 20 marzo Nyv ha rilasciato il suo album di debutto intitolato Low Profile. Il disco contiene oltre agli inediti portati nel talent show il travolgente Personne, Noia, Tre sillabe, Sincero, Io ti penso e A mala pena.

E voi parteciperete alla diretta di Nyv?

Articoli Correlati