GingerGeneration.it

MTV Video Music Awards 2018: ecco tutti performer della serata!

scritto da Roberta Marciano
vmas 2018

Sono stati rivelati i primi performer degli MTV Video Music Awards 2018 che si terranno il 20 agosto al Radio City Music Hall di New York la notte del 20 agosto.

Uno dei premi più attesi per la stagione musicale, vedrà tra i protagonisti sul palco i seguenti artisti:

  1. Ariana Grande
  2. Shawn Mendes
  3. Logic
  4. Jennifer Lopez

Molto probabile che nel corso della prossima settimana siano annunciati altri performance ma, intanto, la line-up non ci sembra affatto male. Ariana Grande si esibirà con tutta probabilità con il singolo God Is A Woman, per la prima volta proprio ai VMA’s. La cantante, infatti, non si è ancora mai esibita con questo brano estratto da Sweetener, l’album in uscita il 17 agosto.

Shawn Mendes potrebbe performare con un medley dei suoi ultimi brani come ci ha già abituato in passato e di cui ne ha fatto una carta vincente. Un bel trampolino di lancio prima di partire per il suo tour il prossimo anno. Logic si esibirà per la prima volta insieme a Ryan Tedder, con il suo ultimo singolo rilasciato da pochissimo One Day.

Dulcis in fundo sarà il momento di Jennifer Lopez che quest’anno riceverà anche il Michael Jackson Video Vanguard Award per la sua straordinaria carriera che va ormai avanti senza sosta e con tantissimi successi dal 1999.

 

Quale artista attendete di più tra i performer degli MTV Video Music Awards 2018?