Noi siamo tutto: Nick Robinson sarà a Giffoni 2017 per presentare il film!

di Laura Boni

Dopo l’annuncio di Zoey Deutch e Prima di Domani, abbiamo scoperto che un altro film teen sarà presentato a Giffoni 2017.  Il 21 luglio arriva nella Cittadella Nick Robinson (protagonista di Jurassic World e La quinta onda) per presentare l’anteprima italiana di Noi Siamo Tutto (Everything Everything).

Nick Robinson incontrerà anche i ragazzi di Masterclass alle ore 12 alla Sala De Sica: sarà un incontro pubblico a cui può assistere il pubblico fino ad esaurimento posti.

Word. #amandlaknowsbest

Un post condiviso da Nick (@therealnickrobinson) in data:

Il film, tratto dall’omonino bestseller di Nicola Yoon (leggi qui la nostra recensione), uscirà nelle nostre sale il 21 Settembre. L’occasione straordinaria per vedere prima di tutti gli altri un film romantico ed interpretato da due giovani attori dal grande talento.

La prima proiezione (ore 20 ) sarà riservata alla Giuria generator, mentre per prenotare quelle delle 22:30 consultate il programma sul nostro sito.


Giffoni 2017 si terrà dal 14 al 22 Luglio a Giffoni Valle Piana ed il tema di questa edizione è Into the Magic. Per ora sono stati annunciati come ospiti internazionali: Amy Adams che sarà premiata dai giurati il 15 LuglioLaura Esquivel, che il 18 Luglio presenterà la sua nuova serie Love Divina e lo stesso giorno arriverà anche Zoey Deutch per Prima di DomaniKit Harington che porterà l’inverno di Game of Thrones a Giffoni il 19 Luglio Bryan Cranston di Breaking Bad, che arriverà nella Cittadella il 20 Luglio.

Avete letto il libro da cui è tratto Noi siamo tutto? Vi piacerebbe vedere il film a Giffoni 2017?

Articoli Correlati