Giffoni 2017: Zoey Deutch presenterà Prima di Domani il 18 Luglio!

di Laura Boni

Continuano ad aggiungersi grandi nomi alla 47° edizione del Festival per ragazzi più famoso di Italia. Attraverso un video messaggio dedicato ai giurati, Zoey Deutch ha rivelato che sarà a Giffoni 2017 il 18 Luglio. L’attrice presenterà in anteprima Prima di Domani di Ry Russo-Young con protagoniste anche Halston Sage e Logan Miller arriverà nelle sale italiane il 19 luglio.

Ecco il video messaggio di Zoey Deutch alla giuria di Giffoni:

L’intenso e intrigante film sarà proiettato al Festival martedì 18 luglio alla presenza della giovane protagonista Zoey Deutch, che interpreta l’eroina di questa pellicola dark teen tratta dall’omonimo best seller di Lauren Oliver edito nel nostro paese da Edizioni Piemme. In Prima di Domani il suo personaggio Sam, costretta in un loop temporale a rivivere per sempre lo stesso giorno, dovrà rivedere la sua vita perfetta.

Trama di Prima di Domani: 

Cosa accadrebbe se oggi fosse l’ultimo giorno per il resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam (Zoey Deutch) che ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché, dopo un incidente, è costretta in un loop temporale a rivivere per sempre lo stesso giorno senza riuscire ad andare avanti. 

Guarda il trailer di Prima di Domani: 

Giffoni 2017 si terrà dal 14 al 22 Luglio a Giffoni Valle Piana ed il tema di questa edizione è Into the Magic. Per ora sono stati annunciati come ospiti internazionali: Amy Adams che sarà premiata dai giurati il 15 LuglioLaura Esquivel, che il 18 Luglio presenterà la sua nuova serie Love Divina, Kit Harington che porterà l’inverno di Game of Thrones a Giffoni il 19 Luglio e Bryan Cranston di Breaking Bad, che arriverà nella Cittadella il 20 Luglio.

Avete letto il libro di Prima di Domani? Vi piacerebbe incontrare Zoey Deutch a Giffoni 2017?

Articoli Correlati