Nick Jonas e Priyanka Chopra: 6 mesi di messaggi prima di uscire insieme

di Roberta Marciano
nick jonas priyanka chopra

Un corteggiamento molto lungo e un amore che è cresciuto piano piano, prima via telefono e solo dopo dal vivo. Nick Jonas racconta di come è sbocciato l’amore tra lei e la sua futura moglie Priyanka Chopra, attrice indiana nota al pubblico per il suo ruolo nella serie Quantico.

In una recente intervista in cantante di Right Now ha parlato proprio di come i due si sono conosciuti. Un amico in comune ha messo in contatto i due che erano già stati avvistati insieme al Met Gala dello scorso anno. In quella occasione per la coppia non c’era nessuno strascico amoroso ma solo una semplice conoscenza, che di lì a poco è sfociata in amicizia. I due si sono mandati messaggi per ben 6 mesi prima di organizzare la prima uscita ufficiale ed è praticamente stato subito amore!

Nick ha, infatti, dichiarato che tra di loro il rapporto è veramente solido, sono innamoratissimi e felici. Quello che per molti è sembrato un passo affrettato visto che i due hanno annunciato la loro relazione sono da qualche mese, per loro il fidanzamento e il successivo matrimonio è invece proprio quello che desideravano.

Cosa ne pensate della relazione tra Priyanka Chopra e Nick Jonas?

Articoli Correlati