GingerGeneration.it

Nick Jonas e Joe Jonas si fanno lo stesso tatuaggio prima dei VMAs. FOTO!

scritto da Roberta Marciano

Fratelli per la vita, anche per i tatuaggi. Nick Jonas e Joe Jonas, ex componenti della famosa band Jonas Brothers e fratelli nella vita reale hanno deciso di tatuarsi insieme prima dei Video Music Awards 2016.

Dopo aver detto addio ai Jonas Brothers tre anni fa, Nick Jonas e Joe Jonas hanno intrapreso carriere diverse. Nick è andato avanti con la sua carriera da solista rilasciando quest’anno il suo album Last Year Was Complicated, il suo terzo. Joe ha iniziato una nuova avventura come leader della band DNCE, salita alla ribalta grazie al singolo di successo Cake By The Ocean, vero e proprio tormentone della scorsa estate. La band non ha ancora rilasciato un album ma, si è presentata al grande pubblico con un EP dal titolo Swaay.

Per suggellare la loro fratellanza e grande amicizia, Nick e Joe si sono tatuati una freccia sull’avambraccio che indica verso l’esterno. Non hanno dichiarato il perché di questa scelta ma, da come hanno posato per la foto post tattoo pubblicata su Snapchat, sembrerebbe proprio che il tatuaggio voglia dire che entrambi guardano sempre l’altro e si supportano a vicenda.

Qui per vedere la foto del tatuaggio

Joik – New tattoo #nickjonas #joejonas #snapchat #vmas #music #nominated #brothers #mtv #omg #lovethem

Una foto pubblicata da Pam (@pamuruetajonas) in data:

A breve Nick Jonas si esibirà sul palco dei VMA’s 2016 con il brano Bacon, mentre i DNCE di Joe Jonas sono candidati come Best New Artist.

Cosa ne pensate dei tattoo uguali di Nick Jonas e Joe Jonas?