GingerGeneration.it

Nick Jonas ai VMAs si esibisce con il singolo Bacon. (VIDEO)

scritto da Roberta Marciano

Insieme alla musica, l’altra vera passione di Nick Jonas è il bacon. Lo adora talmente tanto da avergli dedicato una canzone, Bacon appunto, contenuta nel suo album Last Year Was Complicated uscito il 10 giugno. Anche ai Video Music Awards 2016 l’ex componente dei Jonas Brothers non ha resistito alla sua deliziosa passione, mettendo su una performance dedicata al bacon.

Così come nel video ufficiale di Bacon, uno dei singoli estratti dal suo ultimo lavoro, anche durante la sua performance ai VMA’s Nick Jonas ha ripreso il tema della tavola calda e della perfetta colazione americana con uova e pancetta. La canzone vuole essere una dedica a una ragazza che Nick adora quasi quanto il suo cibo preferito. L’esibizione richiama tantissimo il video ufficiale, quindi nulla di nuovo ma ciò non toglie che Nick abbia fatto bene il suo lavoro sul palco e sarà sicuramente apprezzato dai suoi tantissimi fan. La marcia in più è la collaborazione con Ty Dolla $ign e il gran finale su dei camion davanti alla folla impazzita di New York.

Approfittando di una pausa dal Future Now Tour, che lo sta portando in giro per l’America in compagnia dell’amica Demi Lovato, Nick è stato presente anche per supportare il fratello Joe Jonas, in lizza per il premio Best New Artist (poi vinto) con la band di cui e leader: i DNCE . Durante la performance potrete infatti notare la band divenuta famosa grazie al brano Cake By The Ocean, inserirsi nella scena in compagnia di Nick.

 

#LuminariasCobertura ¿Quién quiere que #NickJonas le lleve la cena a la cama? ? #VMAs2016

Una foto pubblicata da LuminariasTV (@luminariastv) in data:

 

Cosa ne pensate dell’esibizione di Nick Jonas ai Video Music Awards 2016?

Qui per guardare il video dell’esibizione