GingerGeneration.it

Nick Jonas: How To Succeed In Business Without Really Trying chiude in anticipo

scritto da Alice Ziveri
how to succeed in business without really trying nick jonas

L’avventura di Nick Jonas come protagonista del musical How To Succeed in Business Without Really Trying giunge alla fine con quasi due mesi d’anticipo.
Prima di andare in scena martedì, infatti, il cast ha ricevuto la notizia che lo spettacolo chiuderà i battenti il 20 Maggio.
Questa versione di How To Succeed In Business Withour Really Trying, diretta da Rob Ashford, è in replica da Febbraio 2011 all’Al Hirschfeld Theatre di Broadway, e con l’ultima raggiungerà le 500 messe in scena; l’investimento iniziale di 9 milioni di dollari era stato recuperato a Dicembre, ma da allora le vendite di biglietti sono calate vertiginosamente, rendendo impossibile proseguire. Si conclude con largo anticipo, così, l’avventura teatrale di Nick Jonas, che è succeduto a Daniel Radcliffe e Darren Criss nel ruolo di J. Pierrepont Finch, e il cui contratto in teoria lo avrebbe dovuto impegnare fino al 1° Luglio.
“Non avremmo potuto chiedere una resa migliore di questo show leggendario” ha commentato il produttore John Gore, “la produzione gioiosa di Rob Ashford ha letteralmente fatto uscire il pubblico ballando per le strade. Sono certo che i creatori originali sarebbero fieri di questo capitolo dello spettacolo”.
Michael McCabe, invece, ha così ringraziato il cast: “La loro dedizione, lo spirito e l’energia di gruppo sono giò che ha resto lo spettacolo unico e coinvolgente per il pubblico. Non potremmo essere più orgogliosi di questa produzione”.
Lo stesso Nick Jonas ha voluto dire due parole sulla conclusione di questa avventura – non parole tristi, ma di felicità ed entusiasmo per avere avuto l’occasione di essere parte di uno show di queste dimensioni: “What an amazing experience it’s been with @H2SBway! Thx to all my Finch fans, producers and fellow cast. Thanks #Broadway” ha scritto su Twitter. Di certo Nick Jonas non rimarrà senza niente da fare, anzi! Ricordiamoci che lui e il resto dei Jonas Brothers hanno un nuovo disco in cantiere… “Excited about my next adventure – I know 2 guys who are happy I’ll be back in the studio to write again! @KevinJonas @JoeJonas #JB2012”.
Probabilmente nemmeno le fan saranno poi tanto dispiaciute che ora Nick, Kevin e Joe possano concentrarsi al 100% sulla nuova musica: chissà, forse così il nuovo album arriverà prima!