Demi Lovato in studio di registrazione lavora a nuova musica. FOTO!

di Roberta Marciano
demi lovato studio

Un momento che molti Lovatics non pensavano arrivasse tanto presto, ma Demi Lovato è tornata in studio di registrazione ed è più carica che mai. Ad annunciarlo la stessa cantante che sulle sue Instagram Stories, ha pubblicato diversi scatti mentre stava lavorando a nuova musica.

Complice una nuova vita per la cantante dopo l’overdose dello scorso anno, ha cambiato stile di vita e anche manager. La sua carriera ha quindi preso una nuova direzione, da quando Demi ha siglato un contratto con Scooter Braun che segue già artisti come Ariana Grande e Justin Bieber.

Ecco un breve video pubblicato da Demi Lovato

Siamo davvero curiosi di scoprire quali saranno i prossimi passi della cantante che sta prendendo con molta calma il suo ritorno sulle scene dopo la brutta esperienza dello scorso anno, dove ha rischiato la vita. Ora l’ex stellina Disney sembra davvero in ottima forma e siamo felici di rivederla di nuovo in pista!

Anche se i fan chiedono a gran voce una collaborazione con Ariana o anche con Justin, pensiamo che Demi stia lavorando a qualcosa di diverso. La stessa cantante ha dichiarato: “sto creando della magia” parlando del suo periodo in studio. Chissà cosa dobbiamo aspettarci.

 

Siete curiosi di ascoltare nuova musica di Demi Lovato?

Articoli Correlati