Jonas Brothers: Nick Jonas conferma che Love Bug è dedicata a Miley Cyrus

di Roberta Marciano
miley cyrus nick jonas

Se il documentario dei Jonas Brothers ci ha insegnato qualcosa, a parte che le lacrime che possiamo versare sono infinite,  è che il primo amore non si scorda mai. Parola di Nick Jonas che nel docufilm Chasing Happiness, in streaming su Amazon Prime Video, ha confermato che la canzone dei JB Love Bug è dedicata a Miley Cyrus.

La conferma di Nick

Per tutti i fan della coppia (i Niley vi dicono niente?), finalmente arriva la conferma. Nel documentario, infatti, viene citata Miley quando Kevin e gli altri fratelli parlano del loro rapporto con la fama… e con le ragazze. “Il rapporto di Nick con le ragazze è cambiato quando abbiamo conosciuto Miley. Credo che il suo cervello sia esplodo” ha dichiarato Kevin Jonas. A fargli eco proprio Nick: “Da quel momento ho iniziato a scrivere canzoni d’amore, perché sapevo cosa significasse amare”. Vi si è già sciolto il cuore per l’emozione?

La conferma che Love Bug sia per Miley Cyrus oltre ad anni e anni di rumors, c’è anche il fatto che subito dopo l’affermazione di Nick parte proprio un video del passato in cui il cantante intona un versetto dell’iconica canzone. Anche se ormai è innamoratissimo e felicemente sposato con la bella attrice Priyanka Chopra, il cantante dei Jonas Brothers ha dichiarato che proprio Love Bug è la sua canzone preferita e quella che non vede l’ora di suonare di nuovo dal vivo!

Non solo, in una passata intervista aveva dichiarato che uno dei momenti per lui più belli è stato il duetto con l’ex Hannah Montana sulle note di Before The Storm. Ok, ora potete andare a recuperare qualche fazzoletto.

Love Bug

Se vi siete persi il brano in questione, ecco il video ufficiale della canzone!

 

Cosa ne pensate della confessione di Nick Jonas su Miley Cyrus nel documentario sui Jonas Brothers?

 

Articoli Correlati