Tommen Baratheon de Il Trono di Spade a sorpresa a Giffoni: Tutte le info!

di Laura Boni

Con il Festival già attivo non ci aspettavamo l’annuncio di un nuovo ospite. Ma il Giffoni 2016 ci ha stupito ancora. Sulla Pagina Ufficiale di Facebook è stato annunciato che Tommen Baratheon de Il Trono di Spade, ovvero Dean Charles Chapman, arriverà nella Cittadella il 23 Luglio.

Il giovane attore inglese, famoso per il suo ruolo in Game Of Thrones, arriva al Giffoni per il Meet The Stars alle ore 12 del 23. Inoltre sarà protagonista dell’anteprima di Fungus The Bogeyman, film tv in live-action, tratto dall’omonimo libro per bambini di Raymond Briggs e in prima visione a settembre su Sky Cinema Family HD (canale 306).

Leggi anche: Evanna Lynch a Giffoni: “Harry Potter e Sherlock, le mie più grandi passioni!”

Per partecipare al Meet The Stars bisognerà prenotarsi domani, 21 Luglio, tra le 17 e le 17:20, seguendo le indicazioni che saranno date sulla Pagina Facebook Ufficiale del Giffoni Film Festival.

Una foto pubblicata da Dean Charles Chapman (@deancchapman) in data:

Prima di sedersi sul Trono di Spade, a partire dalla quarta stagione, l’attore e ballerino britannico ha interpretato il ruolo da protagonista in Billy Elliot the Musical al Victoria Palace Theatre a Londra. Dean Charles Chapman a Giffoni presenterà due puntate dedicate alla storia di Fungus (Bogeyman, L’Uomo Nero), strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, e il cui lavoro (come quello di tutti i Bogeymen), è fare scorribande notturne nel “Mondo di sopra”, quello degli umani, per seminare il panico tra di loro.

Sinossi:

Incentrato sul bizzarro personaggio di “Bogeyman”, il film racconta la storia di Fungus (Bogeyman, L’Uomo Nero), strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, e il cui lavoro (come quello di tutti i Bogeymen), è fare scorribande notturne nel “Mondo di sopra”, quello degli umani, per seminare il panico tra di loro. Tra ribellioni e fughe del figlio, e rocambolesche avventure per riportarlo a casa, Fungus proverà come si vive tra gli esseri umani, scoprendo ogni giorno cose nuove.

Siete curiosi di incontrare Tommen Baratheon de Il Trono di Spade?

Articoli Correlati