Naya Rivera di Glee è stata arrestata: Dettagli e video in manette!

di Laura Boni

Brutte notizie per un’ex attrice di Glee! Naya Rivera è stata arrestata Sabato 25 Novembre a Kanawha County in West Virginia. Su di lei pendono delle accuse molto gravi ovvero di aggressione domestica contro suo marito Ryan Dorsey.

Da quanto riporta il sempre ben informato TMZ.com, Ryan ha chiamato la polizia alle 21:30 dopo una violenta lite riguardo il figlio e dopo la quale lui ha avuto necessità di cure mediche. Da quanto ha raccontato il marito alla polizia, Naya l’ha aggredito e picchiato sulla testa e sul volto, in particolare sul labbro inferiore. L’attore sostiene di avere un video che testimonia l’aggressione.

TMZ ha anche pubblicato un video in cui vediamo Naya Rivera mentre viene portata davanti allo sceriffo in manette ed in ciabatte. L’attrice sembra essere tranquilla, ma molto sottotono.

Naya Rivera Arrested After Allegedly Striking Husband In The Head & Bottom Lip

Nel suo libro Sorry Not Sorry, Naya Rivera aveva confessato di aver frequentato brevemente Ryan Dorsey ai tempi di Glee. Poco dopo la rottura, lei aveva scoperto di aspettare un bambino. L’attrice ha scelto di abortire, tenendo segreta la gravidanza, anche allo stesso Dorsey.

I due sono sempre rimasti in contatto e, poi, dopo la fine del fidanzamento con Big Sean, sono tornati insieme e si sono sposati nel Luglio 2014. Naya nel libro spiega di pensare di essere sempre stata destinata a sposare Ryan e ad avere un figlio con lui: i due sono diventati genitori del piccolo Josey nel 2015.

#squadgoals❤️

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera) in data:

Naya e Ryan hanno annunciato il loro divorzio un anno fa, ma recentemente hanno deciso di ritirare i documenti e tornare insieme. Le immagine della ritrovata famiglia felice, infatti, aveva ricominciato ad affollare i social media. Cosa sarà successo sabato sera?

Che l’attrice di Glee avesse un carattere molto focoso era noto, tanto che aveva distrutto la macchina del suo ex Mark Saling dopo la fine della loro relazione. Ma questo non giustifica mai un’aggressione fisica!

Secondo voi Naya Rivera finirà in prigione per l’aggressione al marito?

Articoli Correlati