Naya Rivera: il suo primo libro Sorry Not Sorry uscirà nel 2016!

di Alessia Bisini
naya rivera

Dopo Jenna Ushkowitz e Lea Michele, anche Naya Rivera ( la bella Santa Lopez in Glee) ha scritto un libro intitolato Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up. La notizia è stata annunciata dall’attrice americana lo scorso lunedì su Twitter, rivelando che il libro sarebbe stato pieno di dettagli “scottanti” riguardanti la sua vita nel mondo dello show-bitz e privata.

Nonostante non siano trapelati ancora molti dettagli sul libro, sappiamo con certezza che Naya Rivera  racconterà come la sua vita è cambiata da quanto ha iniziato a lavorare sul set di Glee, come ha vissuto la sua adolescenza, le prime importanti love-story della sua vita i suoi primi giorni come attrice nelle popolari sitcom anni ’90 come Family Matters e Willy Il Principe di Bel-Air ed infine anche tutti gli strani lavori che ha dovuto fare prima di conquistare definitamente il pubblico vestendo i panni della cheerleader più cool della William McKinley High School.

Glee 6 Naya Rivera

L’uscita del libro è prevista per la primavera del 2016 e  una voce a lei molto vicina ha rivelato: “Si tratterà di un libro molto onesto, parlerà di quanto sia stato difficile crescere in una famiglia con problemi economici e racconterà i problemi che ha avuto quando era un’adolescente“. Dopo aver recitato in Glee per ben sei lunghe stagioni ed aver ultimato le riprese lo scorso marzo, Naya Rivera attualmente recita nella serie tv Devious Maids, trasmessa dal canale statunitense Lifetime. Nel cast figurano anche Ana Ortiz, Roselyn Sánchez e Susan Lucci.

Voi comprerete il libro di Naya Rivera? 

Articoli Correlati