Natale e Quale Show: la puntata annunciata per il 9 dicembre diventerà un disco!

di Laura Valli

L’edizione di quest’anno di Tale e Quale Show è stata costellata da tante piccole novità, che hanno messo un po’  di sana e vincente innovazione, necessaria per la buona riuscita di un programma giunto alla sesta edizione:

  • La prima ha riguardato le imitazioni di Gabriele Cirilli, scelte tra le indicazioni del pubblico sui canali social.
  • La seconda è stata la presenza del cosiddetto “jolly” nei duetti, ovvero, la possibilità di cantare con un “imitatore ad hoc” o con gli “originali”, Francesco Gabbani, Marco Masini, Pippo Baudo e Mika.
  • La terza è il completo rinnovamento, confermata solo  Loretta Goggi  che quest’anno sarà affiancata da Enrico Montesano e Claudio Amendola .
  • La quarta l’ideazione di Natale e Quale una puntata dedicata alle canzoni natalizie.
tale-e-quale-natale-tweet

tale e quale puntata di Natale

Quest’ultima innovazione è stata presentata appena prima dell’inizio di Tale e Quale Show, durante la conferenza stampa del 14 settembre in cui fu presentato il cast:

Debora Iurato, Vittoria Belvedere, Bianca Atzei, Sergio Assisi, Massimo Lopez, Enrico PapiDavide Merlini, Fatima Trotta, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Tullio Solenghi e Leonardo Fiaschi.

Il varietà di Carlo Conti tornerà il 9 dicembre su Rai Uno con “Natale e Quale Show”,  la speciale puntata natalizia cui parteciperanno molti personaggi delle passate edizioni, su cui c’è ancora riserbo, e ritroveremo tutti i protagonisti e anche la vincitrice del torneo di quest’anno, Deborah Iurato.

Natale e Quale Show darà vita ad un disco, questa è un’altra particolarità della super puntata natalizia!

Di seguito vi mostriamo lo studio, che abbiamo imparato a conoscere durante la sesta edizione, che ora attende la magia che lo trasformerà il vista della prossima sul Natale!

Articoli Correlati