GingerGeneration.it

MTV VMA’s 2016: Beyoncé si esibisce con un magnifico medley di Lemonade (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

L’avevamo intuito al concerto di San Siro, ma ne abbiamo avuto la conferma durante la sua esibizione agli MTV Video Music Awards 2016: Beyoncé è attualmente la più talentuosa performer in circolazione, senza se e senza ma.

Poche ore fa, l’artista fondatrice delle Destiny’s Child ha infatti bissato l’esibizione di un paio di anni fa ai VMA’s salendo sul palco e intrattenendo il pubblico per ben 14 minuti pieni di emozioni ed energia: Beyoncé ha infatti cantato gran parte dei pezzi del suo ultimo, fenomenale album Lemonade (qui la recensione di GingerGeneration.it!) dedicato interamente ad un presunto tradimento da parte del marito Jay-Z.

Gran parte del medley è stata una sorta di omaggio al suo Formation World Tour, sia in termini di atmosfere sia in termini di coreografie: Beyoncé ha cantato, nell’ordine, Pray you catch me, Hold Up (remixata con Countdown), Don’t Hurt Yourself e infine Formation, accompagnata dal suo fedele gruppo di bravissime ballerine.

Un’esibizione davvero da incorniciare, che ha lasciato il Madison Square Garden e tutti noi spettatori a bocca aperta! Straordinaria Queen Bee!

Qui sotto trovate il video della performance di Beyoncé agli MTV Video Music Awards 2016: che ne pensate?