Beyoncé lancia Ivy Park: la sua linea di abbigliamento sportivo! Video e foto!

di admin

Beyoncé ha lanciato Ivy Park, la sua prima linea di abbigliamento sportivo, che sarà nei negozi a partire dal 14 aprile! La cantante, ora prestata alla moda, ha pubblicato un video sul canale ufficiale Youtube del brand e ha rilasciato alcune foto in cui lei stessa fa da modella per la sua collezione di abbigliamento sportivo. Con un corpo formoso e atletico come il suo non ci sarebbe neanche bisogno di ingaggiare altre modelle!

Beyoncé Ivy Park 2

Beyoncé ha affermato che il suo intento era creare una collezione di sportswear per supportare e inspirare le donne e farle sentire forti. Nel video di presentazione B. racconta del suo rapporto con lo sport, di come la disciplina atletica l’abbia spinta a non arrendersi mai, anche nei momenti di maggior fatica e invita ogni donna a trovare il proprio equivalente di quel parco citato nel nome del brand, che per lei rappresenta la fonte di ispirazione:

“Ci sono cose di cui ho ancora paura. Quando devo conquistare quelle cose, vado ancora in quel parco. Prima di salire su un palco, torno in quel parco. Quando era il momento di partorire, sono tornata in quel parco. Quel parco è diventato uno stato mentale. Quel parco è diventato la mia forza. Quel parco mi ha resa chi sono.

@weareivypark

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

Il progetto di Ivy Park, creato in collaborazione con il magnate di Top Shop Sir Philip Green, ha richiesto 18 mesi di lavorazione e vuole mischiare alte prestazioni tecniche adatte agli amanti dello sport con caratteristiche da street wear. La collezione firmata da Beyoncé sarà disponibile in tutto il mondo in store selezionati tra cui Topshop, Zalando. Net-a-porter.com. e topshop.com.

Voi pensate che Beyoncé avrà successo anche nel mondo della moda?

Ecco il video di lancio della collezione Ivy Park firmata da Beyoncé:

IVY PARK | SS16 | BEYONCÉ | ‘WHERE IS YOUR PARK'

Articoli Correlati