MTV VMAs 2020: Lady Gaga, CNCO e Doja Cat fra i performer

di Alberto Muraro

Gli MTV VMAs 2020, il più importante evento musicale di MTV USA nonché appuntamento fisso della programmazione di fine estate, si avvicinano sempre di più! Il prossimo 30 agosto sarà ancora una volta New York la città che accoglierà l’evento, per la prima volta in programma in una serie di location sparse per la città.

mtv vmas 2020

A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, i MTV VMAs 2020 si terranno in alcuni luoghi simbolo della Grande Mela, ma all’aperto. Alla luce della situazione era infatti impensabile organizzare la manifestazione in una struttura al chiuso come lo storico Madison Square Garden.

Acquario Cattolica – L’acquario più grande dell’Adriatico

Al di là delle preoccupazioni per la pandemia o meno, in ogni caso, anche per questa edizione gli organizzatori hanno in serbo per noi tante sorprese! Nelle scorse ore sono usciti i nomi ufficiali dei primissimi performer annunciati per l’evento! E che nomi!

Ecco chi si esibirà agli MTV VMAs 2020!

Ieri sera a confermare la sua presenza all’evento è stata Lady Gaga. L’artista statunitense sarà ospite speciale dell’evento per presentare per la prima volta dal vivo il disco Chromatica.

L’album, uscito lo scorso maggio, contiene come saprete anche una collaborazione con Ariana Grande (Rain on me e le Blackpink (Sour Candy). Sfortunatamente, almeno per il momento, né Ariana né le ragazze sono state confermate come performers.

I VMAs 2020, dunque, potrebbero essere una bella occasione per Lady Gaga per presentare per la prima volta dal vivo lo scatenato singolo Stupid Love. Ma le belle sorprese non finiscono certo qui!

I VMA’S 2020 hanno infatti confermato la presenza in veste di performer anche dei CNCO, di The Weeknd, di Doja Cat, di J Balvin e di Roddy Ricch. Ciliegina sulla torta i BTS! La band sudcoreana canterà per l’occasione il nuovo singolo Dynamite, in uscita il 21 agosto!

Molti altri artisti si aggiungeranno al già ricco cast dei VMAs di quest’anno: continuate a seguirci per scoprirne di più!

Articoli Correlati