Taylor Swift: la reazione al premio Best Direction agli MTV VMA

di Giovanna Codella
Taylor Swift

Taylor Swift ha portato a casa il suo undicesimo MTV Video Music Award. Durante lo show di domenica 30 agosto, ha accettato virtualmente il VMA per la migliore regia di The Man. Si tratta del primo video musicale da lei diretto.

“Questo è il primo video che io abbia mai diretto da sola e ne sono davvero grata. Volevo dedicare un momento per dire grazie al team che ha creduto in me come regista per la prima volta”, ha dichiarato Taylor.

La cantante di Folklore ha quindi ringraziato tutti coloro che l’hanno onorata votando e credendo in lei.

Mi è stato detto che questo è un premio votato dal settore. Quindi voglio ringraziare tutti coloro che hanno votato per questo video. Voglio anche ringraziare i fan perché siete l’unica ragione per cui l’industria si preoccupa di tutto ciò che faccio. Tutto quello che avete fatto con Folklore quest’estate, sono così sbalordita e presa alla sprovvista dalla vostra generosità nei miei confronti. Quindi grazie per tutto. Spero di vedervi presto.

La vittoria da parte di Taylor Swift arriva quasi un anno dopo la disputa con il manager Scooter Braun. A novembre, la cantautrice ha affermato che Braun e il CEO di Big Machine, Scott Borchetta, detenevano i diritti sulla sua musica e non le era permesso di eseguirli. Braun ha però negato questi vincoli.

Questo è appena successo a me, senza la mia approvazione, consultazione o consenso. Dopo che mi è stata negata la possibilità di acquistare la mia musica a titolo definitivo, il mio intero catalogo è stato venduto. Eppure, fino ad oggi, nessuno di questi investitori si è mai preso la briga di contattare me o il mio team per chiedermi come mi sarei sentita riguardo il nuovo proprietario della mia arte, della mia musica.

Articoli Correlati