I BTS si esibiranno con Dynamite agli MTV VMA 2020

di Giovanna Codella
bts

I BTS stanno per fare il loro debutto agli MTV VMA! Il gruppo K-pop parteciperà alla prestigiosa manifestazione per la prima volta e, per rendere ciò ancora più memorabile, presenterà il suo nuovo brano in inglese, Dynamite.

L’edizione 2020 si terrà a New York domenica 30 agosto mentre il singolo uscirà il 21 agosto. Altri performer già annunciati per questa edizione sono Doja Cat e J Balvin, mentre altri verranno annunciati soltanto in seguito.

Quest’anno, i BTS sono stati nominati per ben tre premi agli MTV VMA: Best Pop, Best K-Pop, Best Coreography. Dai un’occhiata all’elenco completo delle nomination proprio qui!

Solo ieri, l’account della Sony Music (e prima la BigHit Entertaiment su Twitter) ha confermato che la nuova canzone della band coreana si chiamerà Dynamite e che appunto che uscirà il 21 di questo mese.

Ma le sorprese non finiscono qui! In base a quello che sappiamo, Dynamite dei BTS sarà integralmente in lingua inglese. Inoltre, si tratta di una hit estiva, divertente e spensierata. Soltanto poche settimane fa, come ricorderete, i ragazzi hanno rilasciato Map of the soul: The Journey, il loro ultimo disco per il mercato giapponese.

Clicca qui per comprare Map of the soul: The Journey!

Il disco è già l’album fisico più venduto nel 2020 e l’unico ad aver venduto in America più di 500 mila copie fisiche.  Contando tutti i formati, è il nono album più venduto dell’anno con oltre 842 mila unità derivate da vendite fisiche, download e stream. Nel caso in cui ti fossi perso la notizia, i BTS si esibiranno anche al primo iHeartRadio Music Festival virtuale.

Secondo voi quale premio riceveranno i BTS agli MTV VMA?

Articoli Correlati