Millie Bobby Brown canta sul palco con i Maroon 5 (VIDEO)

di Alberto Muraro

Millie Bobby Brown è stata lo scorso 23 settembre ospite dei Maroon 5 di Adam Levine sul palco di un concerto della band losangelina tenutosi a Nashville.

Per l’occasione, l’attrice di Stranger Things ha intonato, con un’energia davvero impressionante, Girls like you, il pezzo dei Maroon 5 in collaborazione con la rapper Cardi B. L’attrice statunitense, fra le emergenti più interessanti di Hollywood, ha dimostrato una carica pazzesca, dando dimostrazione di capacità che non ci saremmo mai aspettati.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Millie Bobby Brown insieme ai Maroon 5.

Dei Maroon 5, fra le altre cose, vi avevamo parlato in tempi non sospetti. Secondo le ultime indiscrezioni, la band di She will be loved si esibirà il prossimo febbraio in occasione dell’Halftime Show del Super Bowl 2019. La National Football League, da parte sua, non ha tuttavia ancora dato conferma definitiva di un’indiscrezione che si è di recente fatta sempre più insistente.

Millie Bobby Brown, da parte sua, è attualmente impegnata nelle riprese della terza stagione di Stranger Things. Per il momento, tuttavia, non sappiamo quando il serial verrà reso disponibile su Netflix.

Che cosa ne pensate di questa esibizione di Millie Bobby Brown con i Maroon 5?

Articoli Correlati