Karlie Kloss in vacanza con Scooter Braun: lei e Taylor Swift hanno litigato?

di Alberto Muraro

In tempi non sospetti su GingerGeneration.it vi avevamo raccontato del recente riavvicinamento di Taylor Swift e della modella Karlie Kloss. Dopo un periodo difficile, le due erano nuovamente tornate amiche e, in occasione del Reputation Tour di Taylor, si erano scattate un sorridente selfie insieme. Ma il loro rapporto sarà davvero rimasto immutato e ancora idilliaco da quel giorno?

Ecco il selfie di Taylor Swift e Karlie Kloss

karlie kloss

Non esiste, al momento, una risposta certa a questa domanda. Secondo gli esperti di gossip statunitensi, in ogni caso, è possibile che le due oggi non siano già più in ottimi rapporti. Il motivo dietro alla probabile rottura fra le due sarebbe una recente vacanza che Karlie Kloss ha passato in compagnia di Scooter Braun.

Come vi abbiamo ampiamente raccontato anche sul nostro podcast, il manager di Justin Bieber ha di recente acquisito i diritti di sfruttamento di tutti i primi album di Taylor. Venuta a sapere dell’acquisizione, Taylor si è infuriata, in quanto Scooter Braun nei suoi confronti avrebbe avuto un comportamento vergognoso. La vicenda è stata spiegata per filo e per segno dall’artista con un lunghissimo post pubblicato su Tumblr.

Le foto dove Karlie Kloss e Scooter Braun apparivano felici insieme in vacanza, dunque, potrebbero avere scatenato le ire di Taylor Swift. Le indiscrezioni, in questo senso, sono state riportate dal magazine Elle. e anche da PageSix

Karlie, fra l’altro, è di recente convolata a nozze con lo storico compagno Joshua Kushner. La modella ha deciso di organizzare due distinte cerimonie: la prima, lo scorso ottobre; la seconda, lo scorso 10 agosto. Taylor però non ha partecipato a nessuna delle due (importanti) celebrazioni.

View this post on Instagram

i married my best friend ❤️

A post shared by Joshua Kushner (@joshuakushner) on

I maligni dicono che Taylor, oltre ai suoi impegni lavorativi (come l’imminente disco Lover) non abbia voluto prendere parte ai festeggiamenti dell’amica proprio per la presenza, fra gli invitati, di Scooter Braun. Sempre secondo quello che Elle ha riportato, i portavoce di Karlie avrebbero tenuto a sottolineare che fra lei e Taylor ci sarebbe in realtà ancora un ottimo rapporto. Sarà vero?

Articoli Correlati