GingerGeneration.it

Ruby Rose e Martha Hunt: la squad difende Taylor Swift dalle accuse di Kim Kardashian

scritto da Alice Giusti
Taylor Swift ruby rose

Tylor Swift non sta vivendo un momento molto felice: nonostante la sua storia d’amore con Tom Hiddleston, negli ultimi giorni è stata al centro di una furiosa polemica scatenata dal suo ex Calvin Harris e ora Kim Kardashian e Kanye West hanno buttato benzina sul fuoco sulla famosa questione di Famous, il singolo del rapper in cui dedica a Taylor parole poco felici (qua trovi tutta la storia). Fortunatamente, però, Tay Tay può contare sulla sua inossidabile squad: dopo Selena Gomez, ecco agli interventi di Martha Hunt e Ruby Rose a difesa dell’amica!

Dopo la pubblicazione del video che riprende la telefonata tra Kanye West e Taylor Swift da parte di Kim Kardashian per dimostrare che la popstar sapeva e aveva dato il suo assenso al testo di Famous, inclusa la parte che la riguardava, le amiche di Tay Tay hanno preso le parti della cantante di Bad Blood. “È patetico come la nostra cultura consista nel sensazionalizzare una storia creata ad arte così velocemente”, ha scritto la modella Martha Hunt su Twitter, “Interessatevi ai veri problemi. Diffondete l’amore”. Ruby Rose, invece, ha commentato: “A nessuno piace essere bullizzato o farsi sentire senza valore. Tuttavia troppe persone farebbero di tutto per farti sentire in questo modo”.

Dopodiché, la modella e attrice australiana ha condiviso un proprio pensiero più lungo ed elaborato. “Quando sono attaccata o odiata online, prima di lasciarmi andare, penso le cose seguenti: sono una persona buona? Ho una famiglia che mi ama? Ho amici fantastici? Sono amata da chi è importante per me? Ho una carriera fantastica che non avrei mai sognato di avere? Sono una lavoratrice? Sono riconoscente per la fortuna che ho ricevuto? Sono una persona generosa? Sono una persona amorevole? Ho fatto la differenza per alcune persone? Allora penso chi sono le persone dall’altra parte… e mi rendo conto che questa gente non cambia nessuna delle mie risposte alle domande sopra”. Il fine del messaggio era quello di invitare a non giudicare gli altri e usare Internet per promuovere positività: “Internet/social media hanno infinite possibilità, possibilità positive ma spesso diventano un posto triste” e “Penso che potremmo fare molto di più se non fossimo così cattivi e pronti a giudicarci l’uno con l’altro. Penso che l’amore sia quello di cui ha bisogno il mondo in questo momento”.

Cosa ne pensate dei messaggi di Ruby Rose e Martha Hunt a supporto di Taylor Swift?