Backstreet Boys: info, orari e probabile setlist del DNA Tour a Milano

di Roberta Marciano
Backstreet Boys

Il 15 maggio i Backstreet Boys saranno al Mediolanum Forum di Assago per l’unica data italiana del loro DNA World Tour. Dopo un tour praticamente sold out a Las Vegas, la band tutta al maschile popolarissima negli anni ’90, ha iniziato il suo tour europeo partendo dal Portogallo, fino alla data (la terza della leg europea) in Italia.

Info e orari

Il concerto è schedulato alle ore 21.00, mentre i cancelli dovrebbero aprire di consueto per le ore 19.00. I posti sono tutti numerati per questa data ma si consiglia di arrivare con anticipo per evitare di rischiare di arrivare all’ultimo minuto per assistere al concerto. Anche perché la data milanese è completamente sold out da mesi!

Come raggiungere l’arena

A soli 3km dal centro di Milano, il Forum è facilmente raggiungibile in macchina si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori.

In metro è possibile raggiungerla con la M2 (metro verde), scendendo alla fermata dedicata Assago Milanofiori Forum. Per poter usufruire del servizio metro è necessario dotarsi del biglietto Cumulativo + 1 zona al prezzo di 2,50 euro.

La probabile scaletta

Everyone
I Wanna Be With You
The Call
Don’t Want You Back
Nobody Else
New Love
Get Down (You’re the One for Me)
Chateau
Show Me the Meaning of Being Lonely
Incomplete
Undone
More Than That
The Way It Was
Chances
Shape of My Heart
Drowning
Passionate
Quit Playing Games (With My Heart)
As Long as You Love Me
No Place
Breathe
Don’t Wanna Lose You Now
I’ll Never Break Your Heart
All I Have to Give
Everybody (Backstreet’s Back)
We’ve Got It Goin’ On
It’s Gotta Be You
That’s the Way I Like It
Get Another Boyfriend
The One
I Want It That Way
Don’t Go Breaking My Heart
Larger Than Life

La fan action ufficiale

Partecipare alla fan action sarà molto semplice, e consiste nell’alzare dei cartoncini colorati in corrispondenza dell’ultimo ritornello della canzone “Shape Of My Heart“. Ciascun partecipante al concerto troverà un cartoncino colorato in base al posto nel quale è seduto. La fan action, realizzata con il supporto di BSB Italia e BSB Italian Crew, sarà presente anche prima del concerto (a partire dalle ore 15.00) per qualsiasi informazione per la buona riuscita della fan action!

Infatti, l’insieme dei cartoncini colorati, darà vita a una bandiera italiana molto particolare, che siamo sicuri stupirà Aj, Nick, Brian, Howie e Kevin.

Voi parteciperete al concerto dei Backstreet Boys?

Articoli Correlati