Backstreet Boys a Milano: ecco come partecipare alla fan action ufficiale!

di Roberta Marciano
Backstreet Boys

Il conto alla rovescia per il concerto dei Backstreet Boys con il loro DNA World Tour 2019 è già iniziato. La band che ormai conta oltre 20 anni nel panorama musicale sarà al Forum di Assago per un’unica e imperdibile data italiana il 15 maggio.

I fan si stanno adoperando sin da mesi per realizzare una fan action memorabile e che possa lasciare a bocca aperta i ragazzi, ma occorre l’aiuto di tutti. Dopo il successo dei tour passati i fan club BSB Italia e BSB Italian Crew si sono uniti per realizzare un’unica fan action memorabile.

Come partecipare alla fan action

Partecipare alla fan action sarà molto semplice, e consiste nell’alzare dei cartoncini colorati in corrispondenza dell’ultimo ritornello della canzone “Shape Of My Heart“. Ciascun partecipante al concerto troverà un cartoncino colorato in base al posto nel quale è seduto. La fan action, realizzata con il supporto di BSB Italia e BSB Italian Crew, sarà presente anche prima del concerto (a partire dalle ore 15.00) per qualsiasi informazione per la buona riuscita della fan action!

Infatti, l’insieme dei cartoncini colorati, darà vita a una bandiera italiana molto particolare, che siamo sicuri stupirà Aj, Nick, Brian, Howie e Kevin.

View this post on Instagram

Mancano 11 giorni al concerto di Milano…ed è arrivato il momento di fare sul serio. TUTTO IL WEB DEVE SAPERE COSA STIAMO ORGANIZZANDO. Non una singola persona presente al Forum quella sera deve sentirsi spaesata. NESSUNO DEVE DOMANDARSI: COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO!!! Ripetiamo insieme: CI SARANNO 2 MOMENTI SPECIALI DURANTE IL CONCERTO. – Il primo durante la TERZA CANZONE: quando dovrete alzare il foglio che vi sarà consegnato all'ingresso del filaforum [Se li avete stampati, a breve vi forniremo i punti di raccolta]. – Il secondo, il più importante, DURANTE L'ULTIMO RITORNELLO DI SHAPE OF MY HEART: quando dovrete alzare le plastichiate che troverete sul vostro posto o comunque nella vostra area nel caso siate nel circle o nei side. E' importante che alla fine dell'evento facciate attenzione gettando i fogli negli appositi cestini o portandolo con voi per ricordo. Se avete domande, chiedete pure. E ADESSO DIFFONDETE IL VERBO!!!! #backstreetboys #bsb #bsbdna

A post shared by Bsb Italian Crew (@bsbitaliancrew) on

 

E voi parteciperete al concerto dei Backstreet Boys a Milano? Pronti a un’altra memorabile fan action?

Articoli Correlati