GingerGeneration.it

Royal Wedding – Il matrimonio di Eugenie e Jack: il look di Meghan Markle

scritto da Giovanna Codella

Meghan Markle appare bellissima mentre arriva al fianco di suo marito Harry, per il matrimonio della cugina, la Principessa di York Eugenie, celebrato oggi – venerdì  12 ottobre – nel Castello di Windsor, in Inghilterra.

Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono sposati nello stesso luogo, all’inizio di quest’anno. Meghan e Harry sediono in seconda fila accanto al principe William e Kate Middleton e subito dietro la sorella di Eugenie, la principessa Beatrice.

Scopri qui tutti gli aggiornamenti sul matrimonio di Eugenie e Jack!

Meghan arriva al castello indossando un soprabito blu navy di Givenchy e un cappello da cocktail di Noel Stewart, semplicissime scarpe in suede dello stesso colore del cappotto e di Manolo Blanhik, infine una piccola clutch con un tocco di blu elettrico.

Chi sono gli sposi del Royal Wedding:

Il Royal Wedding di Eugenie e Jack è stato celebrato nella cappella di St. George nel Castello di Windsor il 12 Ottobre 2018 alla presenza di 850 invitati.

Guarda qui tutti i look degli invitati vip!

La Principessa Eugenia di York è la cugina di William ed Harry: figlia ventottenne di Sarah Ferguson, duchessa di York, ed Andrea d’Inghilterra (terzogenito della regina Elisabetta, fratello di Carlo). La Ferguson e Andrea si sono separati nel 1992 per divorziare successivamente nel 1996, ma i rapporti non sono mai stati tesi.

Lui è Jack Brooksbank, ex barman e cameriere, conosciuto nel 2010 durante una vacanza in Svizzera, nella stazione sciistica di Verbier. 28 anni lei, 32 lui, si sono frequentati per quasi dieci anni prima di decidere di fare il grande passo.

Cosa ne pensate del look di Meghan Markle da invitata al Royal Wedding di Eugenie e Jack?