Meghan Markle e il principe Harry aspettano il secondo figlio!

di Alberto Muraro
Lilibet Diana royal baby meghan markle principe harry

Congratulazioni di cuore! Meghan Markle e Il principe Harry d’Inghilterra hanno deciso di farci un regalo davvero molto speciale per San Valentino 2020! In occasione della Festa degli Innamorati, i due hanno annunciato al mondo intero l’arrivo del loro secondo figlio! OMG!

Ecco la foto con cui Meghan Markle e il principe Harry hanno annunciato l’arrivo del secondo figlio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

La conferma è giunta pochissime ore fa, con la condivisione di uno scatto a dir poco adorabile. La foto, che ha già fatto il giro del web, vede i due coniugi nel loro giardino di Santa Barbara, dove vivono da circa un paio di anni.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Nella foto vediamo Harry a piedi nudi e con un sorriso a 36 denti coccolare teneramente la sua Meghan, che tiene dolcemente una mano sul pancione. L’immagine perfetta di una delle famiglie che più ci fa sognare!

La notizia della seconda gravidanza della bella Meghan è stata confermata alla rivista People anche dal portavoce ufficiale della coppia.

Ecco il commento:

Possiamo annunciare che Archie sta per diventare un fratellone! Il Duca e la Duchessa di Sussex sono felici di potervi confermare l’arrivo del loro secondo figlio!

La notizia dell’arrivo del secondo figlio della coppia arriva a pochi mesi di distanza di una brutta doccia fredda che ha travolto Meghan Markle e Harry. Lo scorso novembre i due hanno infatti raccontato di come Meghan abbia sofferto di un aborto spontaneo, lo scorso luglio.

Ecco le parole dell’attrice di Suits:

Perdere un figlio significa portare dentro di sé un dolore insopportabile. Un dolore che hanno sofferto in tanti, ma di cui hanno avuto il coraggio di parlare in pochi.

La coppia, come saprete, ha accolto al mondo il primogenito Archie a maggio del 2019.

Articoli Correlati