Matt Lanter arriva a Milano per la Mordimi Fans Night, incontralo!

di admin

In occasione dell’uscita del Dvd di Mordimi arriva a Milano il protagonista del film, Matt Lanter. Venerdì 28 gennaio alle ore 21.00 parteciperà alla Mordimi Fans Night, un’occasione per tutti gli appassionati delle saghe vampiresche che potranno fare direttamente all’attore diverse domande e magari farsi firmare anche un autografo. L’incontro avverrà al Cinema Apollo e seguirà la proiezione del film parodia di Twilight. Partecipando al concorso sulla Community di GingerGeneration.it inoltre una di voi potrà incontrarlo di persona e farsi firmare un autografo! Partecipa subito!

Chi è Matt Lanter?

Il giovane attore classe ’82 si è fatto conoscere principalmente sul piccolo schermo dove ha preso parte alla serie 902010 (Spin off di Beverly Hills 90210), Grey’s Anatomy e C.S.I. e a breve reciterà nel film The Roommate. Non è ancora amato come Robert Pattinson ma in America la parodia di Twilight ha raccolto molto successo tra le giovani spettatrici che hanno apprezzato anche la versione ironica di Edward Sullen da lui interpretata.  Per scoprire di più su di lui non vi resta quindi che presentarvi venerdì sera prossimo fuori dal cinema in Galleria De Cristoforis, le fans entreranno gratuitamente fino ad esaurimento posti.

Il Dvd e Blu-Ray HD sarà in vendità dal 26 Gennaio anche in versione estesa con contenuti inediti e tutte le scene tagliate.

Se vuoi incontrare Matt Lanter di persona e farti firmare un autografo partecipa al concorso sulla Community di GingerGeneration.it!

Articoli Correlati