Selena Gomez sulla relazione con The Weeknd: “Sono il tipo di ragazza che dà tutto in amore”

di Roberta Marciano
selena gomez the weeknd

In una recente intervista radiofonica, Selena Gomez si è lasciata andare parlando della sua relazione con il cantante The Weeknd. I due stanno insieme, ormai, da parecchi mesi, e hanno iniziato la frequentazione qualche tempo dopo il ricovero di Sel in rehab per i problemi legati alla depressione.

La coppia va a gonfie vele e sembrano davvero innamorati l’uno dell’altra. Nell’intervista l’ex stellina Disney ha dichiarato: “Sono il tipo di ragazza che ama davvero qualcuno alla follia. Credo di essere sempre stata quel tipo di ragazza. Darei il mio cuore e la mia anima per la persona che ho al mio fianco e che amo”. Selena ha poi continuano: “E’ questo il mio modo di fare le cose. Potete immaginare che sia un grande peso”. 

 

Abelena at Coachella Festival on April ❤️?#abelena #selenagomez #badliar

Un post condiviso da fan account -> @selenagomez (@queenieselly) in data:

 

Sul fatto che Sel fosse una romanticona ce lo aspettavamo. Il suo animo gentile e sempre pacato ha sempre fatto emergere il suo lato dolce. Anche nelle relazioni dà tutta se stessa, così come in qualsiasi altro aspetto della sua vita, dalla musica, alla recitazione e quando sta con la sua famiglia.

Selena ha iniziato la promozione radiofonica del suo singolo Bad Liar, smentendo le voci di una collaborazione con The Weeknd per il suo prossimo album. Intanto ha trascorso tanto tempo con il suo boyfriend accompagnandolo anche durante il suo tour, sostenendolo sempre come una vera fan e fidanzata.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez sulla sua relazione con The Weeknd?

 

Articoli Correlati