Marco Mengoni: il video del duetto con Tom Walker in concerto a Berlino!

di Alberto Muraro

Pochissime ore fa, Marco Mengoni è stato ospite del collega e amico Tom Walker sul palco del Columbia Theater di Berlino. L’artista originario di Ronciglione e l’astro nascente del pop britannico hanno duettato per l’occasione sulle note di Radioactive, una delle canzoni più celebri del gruppo statunitense degli Imagine Dragons.

Tom Walker, che GingerGeneration.it ha intervistato in questa occasione, si è fatto conoscere al grande pubblico per il brano Leave a light on, il suo primo vero singolo di successo. Il brano è il primo e più noto estratto dal disco What a time to be alive, uscito lo scorso 19 ottobre. Tom Walker è il breakout artist inglese che ha avuto più successo nel mondo in questo 2018, e la sua Leave A Light On ha mantenuto la vetta dell’airplay radiofonico per mesi, #1 su iTunes in 16 Paesi, 1 milione e 800mila copie vendute nel mondo e 140 milioni di streaming su Spotify.

Marco Mengoni e Tom Walker si sono conosciuti nei mesi scorsi in occasione delle registrazioni del singolo Hola (I Say) contenuto nel quinto disco di Mengoni, intitolato Atlantico e in uscita il 30 novembre.

Atlantico, già disponibile in pre-order, oltre alla versione standard vanterà 5 copertine per 5 special edition da collezione. Ognuna avrà un titolo, una copertina e un booklet completamente diversi dalle altre e una bonus track esclusiva. Questi i titoli delle deluxe version:

·         01/05  Atlantico – Attraverso la gente

·         02/05  Atlantico – Filtro di coscienza

·         03/05  Atlantico – Immersione emotiva

·         04/05 Atlantico – Oceano di esperienza

·         05/05 Atlantico – Piano unico

 

Qui sotto trovate il video del duetto fra Marco Mengoni e Tom Walker a Berlino: che cosa vi aspettate dalla loro Hola?

 

Articoli Correlati