Maleficent: La Signora del Male: una nuova immagine di Angelina Jolie e Elle Fanning

di Alberto Muraro

In occasione della tre giorni di conferenze D23 Expo, in programma in questi giorni ad Anaheim, abbiamo scoperto nuovi dettagli su Maleficent – La Signora del Male. Il film, come saprete, è il seguito del fortunato lungometraggio dedicato alla cattiva de La Bella Addormentata nel Bosco.

A presentare il progetto è stata Angelina Jolie in persona, l’interprete del personaggio principale, da sempre uno dei “villains” della Disney più iconici ed amati. La Jolie ha introdotto in anteprima alcune immagini del film, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre 2019.

Angelina Jolie ospite del D23 Expo per presentare Maleficent 2

Nel frattempo, Disney ha svelato una nuova immagine promozionale di Maleficent: La Signora del Male, che trovate qui sotto!

maleficent

 

Il cast:

Nel cast di Maleficent: La Signora del Male ritroveremo le bellissime Angelina Jolie e Elle Fanning, rispettivamente nei panni di Malefica e Aurora. Ma torneranno anche altri personaggi noti. Tra questi Fosco, il servitore di Malefica interpretato da Sam Riley, e le tre fatine Giuggiola, Verdelia e Fiorina (rispettivamente Imelda Staunton, Juno Temple e Leslie Manville).

Tuttavia il cast vanta anche diverse new entry. Tra queste vi è la meravigliosa – e cattivissima, Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith, madre del principe Filippo. A fianco a lei Re John, interpretato da Robert Lindsay. Re-cast anche per il principe Filippo. Mentre nel primo film il personaggio del pretendente di Aurora era interpretato da Brenton Thwaites, nel sequel vedremo Harris Dickinson.

Gli altri annunci di D23 Expo del 24 agosto

La seconda giornata dell’evento è stata ricca, anzi ricchissima, di annunci molto importanti. Disney ha infatti svelato i primi dettagli su progetti molto importanti come Soul, Raya and the last dragon e su Onward. Pochissime ore prima a D23 Expo è inoltre stato confermato il reboot di Lizzie McGuire ed è stato mostrato il trailer della serie di High School Musical.

Articoli Correlati