Maleficent 2: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per l’anteprima

di Federica Marcucci
maleficent 2

Ieri sera Roma ha accolto Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer, arrivate in Italia in occasione dell’anteprima europea di Maleficent 2, nelle sale dal 17 ottobre.

Per l’occasione, le due attrici hanno sfilato lungo via della Conciliazione su un carpet di 90 metri in black&white, tra Castel Sant’Angelo e la Cupola di San Pietro. Ad accoglierle numerosissimi fan per foto e autografi sulle note della canzone “You Can’t Stop The Girl” (Warner Records) di Bebe Rexha, la giovane cantante e compositrice americana con già all’attivo varie nomination ai Grammy.

Guarda il video dell’evento:

Maleficent - Signora del Male | Anteprima Europea a Roma

Tra il pubblico dell’evento a tema Maleficent 2 anche numerosi volti dello spettacolo e del web. Tra loro Eleonora Abbagnato, Caterina Balivo, Aldo Montano, Rossella Brescia, Paola Minaccioni, Frank Matano, Nina Palmieri, Casa Surace, Madalina Ghenea, Roberta Giarrusso, Giorgio Pasotti, Adriana Volpe, Michela Cescon, Silvia D’Amico, Andrea Bosca, Giulia Valentina, Nicole Mazzocato, Greta Menardo, e molti altri ancora.

L’evento è stato preceduto da una masterclass in cui le due attrici hanno incontrato ragazzi dai 10 ai 25 anni. In questa occasione Angelina Jolie ha affermato:

È importante non stancarsi mai di cercare ciò che ci differenzia dagli altri e ci rende unici. Il mondo è caratterizzato dalla diversità e diventiamo più forti quando ce ne rendiamo conto.

Michelle Pfeiffer ha aggiunto:

Il mondo dovrebbe essere un posto più tollerante verso la diversità questo è il sortilegio che vorrei lanciare sul mondo.

La sinossi ufficiale  di Maleficent 2:

Nel nuovo film Disney Maleficent – Signora del Male, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure.

Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche.

Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Siete curiosi di andare a vedere Maleficent 2?

Articoli Correlati