Make up: il più grande Sephora d'Italia apre a Milano

di admin

A Milano, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele, ha aperto il negozio Sephora più grande d’Italia. Il punto vendita si sviluppa su più 1000 metri quadri distribuiti su tre piani. Mercoledì c’è stata l’inaugurazione con ospiti importanti, da Laura Chiatti a Magda Gomez. Non solo volti noti hanno però accompagnato la nuova apertura, infatti tra i vari stand i truccatori hanno fatto sperimentare i prodotti, dagli ombretti ai profumi, a tutte le ragazze invitate. Il negozio sembra destinato a diventare il punto di riferimento per le vere appassionate di beauty, make up, profumi e capelli.

Tre piani dedicati alle make up addicted

Il piano terra del negozio è dedicato al make up, ai servizi beauty bar Sephora, alla make up School by Make Up For Ever. Grandi marchi sono quindi affiancati a prodotti di nicchia per soddisfare le esigenze di tutte le clienti. Scendendo le scale si arriva al piano inferiore  che ospita il trattamento, il Brow Bar by Benefit e le fragranze. 700 metri quadrati offrono tutte le risposte che la cosmetica più avanzata è in grado di fornire a livello di skin care, oltre ad un’ampia selezione di fragranze.
Infine risalendo si arriva al mezzanino, uno spazio sospeso sull’area make up, collegato da una grande scala in cristallo,  si presta ad ospitare varie attività che spaziano da presentazioni a  mostre d’arte, ai Pop- up store di marche della cosmetica e non, alle Temporary Spa.

Questo nuovo negozio è il tempio della bellezza, della cura del proprio aspetto estetico e dell’unione tra tradizione e innovazione. All’inaugurazione infatti ,non solo volti noti dello spettacolo, ma anche tantissime ragazze giovani sempre alla ricerca dell’ombretto e del mascara giusto per ammaliare con lo sguardo!

Guarda nella photogallery qui sotto le immagini del negozio di Sephora e dell’inaugurazione!

 

Articoli Correlati