Mai Dire Grande Fratello VIP in onda dal 27 settembre su Italia 1!

di Alberto Muraro

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU FACEBOOK E TAGGA UN AMICO FAN DELLA GIALAPPAS’S BAND!

Che la Gialappa’s Band sarebbe ritornata presto con un programma su Mediaset già lo sapevamo. Tuttavia, eravamo in molti a scommettere su Mai dire gol, quanto in realtà i tre commentatori più celebri della tv italiana riprenderanno in mano il format di Mai dire Grande Fratello, in onda su Italia 1 in seconda serata a partire dal 27 settembre.

Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci ricominceranno quindi a commentare con il loro incofondibile ed esilarante stile tutto ciò che accadrà nella casa più spiata d’Italia, anche se per l’occasione al suo interno non saranno presenti solo bellocci, troniste e/o perfetti sconosciuti, bensì un nutrito gruppo di scanetati VIP.

Il cast del Grande Fratello Vip (a cui la Gialappa’s Band già partecipa, come voce fuori campo in diretta) in effetti sembra essere stato messo insieme a tavolino proprio per essere sbeffeggiato: dentro la casa del GF Vip di questa ediizone c’è davvero da sbizzarrirsi, da Cristiano Malgioglio a Serena Grandi passando per Simona Izzo e Carmen di Pietro.

La Gialappa’s Band, vi ricordiamo, fa il suo ritorno a Mediaset dopo anni passati in RAI: il trio ha infatti partecipato nel corso degli ultimi anni a Quelli che il calcio, la celebre trasmissione sportiva in onda ogni domenica (di campionato) su Rai Due,

Che cosa vi aspettate dalla nuova edizione di Mai Dire Grande Fratello?

Articoli Correlati