Mai Dire Gol torna a gennaio su Italia 1? Ecco l’annuncio della Gialappa’s Band!

di Alberto Muraro

Chi è cresciuto fra gli anni ’90 e i primi anni 2000 non potrà di certo mai dimenticarsi di Mai dire Gol, la storica trasmissione comica di Italia 1 condotta dalla Gialappa’s Band, il trio di commentatori composto da Carlo Taranto, Giorgio Gherarducci e Marco Santin.

Ebbene, a 16 anni di distanza dalla chiusura della trasmissione, arriva la notizia che non ci saremmo mai aspettati: Mai Dire Gol potrebbe (il condizionale è d’obbligo!) tornare finalmente su Italia 1 a gennaio 2018, almeno in base alle ultime indiscrezioni apparse sul web.

Qualche ora fa, infatti, su Blogo è apparsa la notizia secondo cui Mai Dire Gol sarebbe effettivamente ritornato nella programmazione Mediaset a breve; nel frattempo, proprio mentre a Monte Carlo si sta tenendo la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti 2017/2018, la Gialappa’s Band ha confermato che, dopo una nuova esperienza con Le Iene, a gennaio tornerà con una trasmissione in prima serata.

Resta ora da capire cosa esattamente ci aspetta e se i rumors e le anticipazioni si concretizzeranno in realtà. Il ritorno di Mai dire Gol potrebbe rappresentare un gran bel rilancio per Italia 1, che nel corso degli anni grazie alla trasmissione comica ha lanciato personaggi del calibro di Paola Cortellesi, Aldo Giovanni e Giacomo e Fabio de Luigi.

 

Che ne pensate del ritorno di Mai dire Gol su Mediaset? Vi piacerebbe? Qual era il vostro personaggio preferito della trasmissione dei “Gialappi”?