Grande Fratello VIP: Ricky Tognazzi fa una romantica sorpresa a Simona Izzo (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Per la seconda serata di fila, va in onda sul piccolo schermo italiano una dimostrazione di amore puro, eterno ed estremamente emozionante: dopo lo scambio di sguardi fra Ennio Morricone e la moglie Maria visto a Che tempo che fa, i telespettatori hanno assistito ad un romanticissimo siparietto fra Simona Izzo e Ricky Tognazzi, nel corso del Grande Fratello Vip.

In occasione della terza puntata in diretta, Ricky Tognazzi è infatti stato invitato dalla produzione all’interno della casa per una sorpresa speciale alla moglie Simona, nota attrice e soprattutto doppiatrice con la quale è sposato da 22 anni.

Tognazzi si è intrufolato nella casa con un piccolo stratagemma: il regista ha infatti rivelato di avere un metodo molto particolare di comunicare con la moglie, un fischio diventato un vero e proprio punto di riferimento per la coppia, impossibile da non riconoscere (quantomeno da parte di Simona!).

Convinta che si trattasse di uno scherzo, la Izzo è rimasta titubante per diversi minuti, fino a convincersi della presenza del marito all’interno della Stazione di Tristopoli grazie ad un video proiettato proprio di fronte ai suoi occhi.

La coppia è rimasta insieme per qualche minuto, inizialmente separata da una serranda, si è poi ricongiunta in un secondo momento, riempiendosi di baci e carezze davvero romantici!

Avete visto anche voi la terza puntata del Grande Fratello Vip?

Articoli Correlati