Grande Fratello VIP 2: diretta streaming e anticipazioni della sesta puntata

di Martina Renna

Andrà questa sera in onda la sesta puntata del Grande Fratello VIP, programma condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini e la Gialappa’s band. In questa puntata scopriremo chi uscirà fra Jeremias Rodriguez Veronica Angeloni. Nell’ultima settimana gli animi nella casa del Grande Fratello VIP si sono riscaldati, soprattutto dopo l’ingresso di Corinne Cléry, Raffaello Tonon Carmen Russo.

Fra le tre new entry la più attiva in questi giorni è sembrata Corinne Cléry: ieri, insieme a Cristiano Malgioglio, Corinne ha ipotizzato delle possibili nomination per il lunedì successivo. Le più papabili, secondo lei e Cristiano, sono Giulia De Lellis Ivana Mrazova. Nominare due giovani garantirebbe ai più attempati della casa di rimanere all’interno del programma più a lungo.

Inoltre, Corinne sembra non provare una particolare simpatia per Giulia De Lellis, che ormai da due settimane sembra essere la favorita del pubblico del Grande Fratello VIP. Secondo la Cléry, la giovane Giulia sarebbe un’ignorante, e fuori della casa non sarebbe neanche particolarmente apprezzata. Giulia, ha concluso la Cléry, non avrà un grane futuro nel mondo dello spettacolo.

Un’anticipazione di questa sera ci dice che farà il suo ingresso nella casa la cantante Marcella Bella, che a quanto pare si esibirà in un duetto con Cristiano Malgioglio.

Se volete seguire la diretta della sesta puntata del Grande Fratello VIP vi ricordiamo che il programma verrà trasmesso alle ore 21:10 circa su Canale 5 (clicca qui per guardarla in streaming); oltre alle finestre del day-time di Canale5 e Italia1, inoltre, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip, tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10:00 alle 7:00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Che ne pensate delle parole di Corinne Cléry nei confronti di Giulia De Lellis? Seguirete anche voi la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2?

Articoli Correlati