Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez lascia in diretta Francesco Monte

di Martina Renna

È andata in onda ieri sera su canale 5 l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2, programma condotto da Ilary Blasi con l’opinionista Alfonso Signorini, con l’apporto comico del trio della Gialappa’s band. Protagonista indiscussa della puntata di ieri è stata la bella Cecilia Rodriguez, sorella di Belén e di Jeremias, anch’egli concorrente della casa da ormai cinquanta giorni.

Nelle ultime due settimane, infatti, Cecilia sembra essere entrata in crisi con se stessa, tanto da mettere in dubbio il rapporto con il fidanzato storico Francesco Monte. Due settimane di lacrime, pensieri e riflessione quelle di Cecilia, ma anche di tenerezza: la bella argentina si è infatti molto avvicinata ad un altro coinquilino della casa, il ciclista trentino Ignazio Moser, che si dice ormai innamorato di lei.

Assediato dalle chiacchiere e dai dubbi di Cecilia, ieri sera Francesco ha deciso di fare il suo ingresso nella casa per chiarire la situazione con la sua fidanzata. Ma prima di avere un confronto con lei, Francesco ha voluto fare una chiacchierata anche con Ignazio, colpevole secondo lui di aver tentato Cecilia e di aver approfittato del suo momento di debolezza per meri fini strategici. Ignazio, spiazzato alla visione di Francesco, ha detto all’ex tronista che non si sente di dovergli fare delle scuse percheé, da parte sua vi è sempre stata sincerità e chiarezza.

Entrata anche Cecilia in salotto e rimasta sola con il suo ormai ex fidanzato, la Rodriguez è sembrata visibilmente scossa dalla situazione e non è riuscita a spiegare bene ciò che provava, limitandosi a dire che nella casa ha avuto modo di riflettere e che si è resa conto che Francesco non è la persona che fa per lei e che vuole pensare ai suoi sentimenti e a stare bene. Monte ha tranquillizzato Cecilia e le ha detto che parleranno fuori di quella situazione, ma che non si possono chiudere quattro anni di relazione in quel modo. Poi le ha sussurrato qualcosa all’orecchio: mi hai ucciso.

Dopo l’uscita di Monte dalla casa Cecilia ha cominciato a piangere in maniera incontrollata fra le braccia del fratello Jeremias, commosso anche lui e dispiaciuto per Francesco.

Avete seguito la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2? Cosa ne pensate del triangolo amoroso fra Cecilia, Francesco e Ignazio?

Articoli Correlati