Grande Fratello Vip 2: Diretta streaming e anticipazione dell’ottava puntata

di Martina Renna

Andrà questa sera in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2, su Canale 5 alle ore 21.20. La trasmissione condotta da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, con l’apporto comico della sempre mitica Gialappa’s band, migliora di puntata in puntata, e ha ormai letteralmente monopolizzato il lunedì sera della televisione italiana.

Sarà questa una puntata ricca di colpi di scena, a partire dal triangolo amoroso che si è venuto a formare tra Cecilia Rodriguez, sorella minore della ben più nota Belén, il fidanzato storico Francesco Monte e il ciclista trentino Ignazio Moser, coinquilino di Cecilia da ormai due mesi. Nelle ultime due settimane, infatti, Cecilia sembra aver messo in dubbio la stabilità della sua relazione con Monte, anche a causa delle attenzioni di Ignazio. Secondo le indiscrezioni, Francesco questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello per chiarire la situazione con la sua fidanzata.

Sembra, inoltre, che ci saranno più eliminazioni questa sera: oltre ad una fra Aida Yespica Carmen Russo, ad abbandonare la casa sarà un altro VIP. Ci si aspettano inoltre altre gag con protagonista Cristiano Malgioglioprotagonista indiscusso di questa seconda edizione, che sembra ormai aver instaurato un rapporto privilegiato con il cosiddetto Castigatore.

Se volete seguire la diretta dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip vi ricordiamo che il programma verrà trasmesso alle ore 21:10 circa su Canale 5 (clicca qui per guardarla in streaming); oltre alle finestre del day-time di Canale5 e Italia1, inoltre, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip, tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10:00 alle 7:00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

 

Seguirete l’ottava puntata del Grande Fratello VIP? Cosa ne pensate della situazione che si è creata fra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser? Cosa le dirà il suo fidanzato Francesco Monte una volta entrato nella casa più spiata d’Italia?

Articoli Correlati