Mahmood: il nuovo singolo esce venerdì 30 agosto

di Giovanna Codella
mahmood

È ufficiale, il nuovo singolo di Mahmood uscirà molto presto e più precisamente venerdì prossimo, 30 agosto. Lo ha annunciato poco fa il cantante milanese sul suo profilo Instagram. Sulla stessa piattaforma, nei giorni scorsi aveva rilasciato degli indizi che non sono passati inosservati.

Mahmood aveva infatti prima pubblicato una Story del tutto bianca, poi aveva scritto di aver terminato una canzone condividendo una Story di Charlie Charles e di Dardust. I due produttori, dunque, molto probabilmente firmeranno anche il nuovo singolo del cantante. Il brano arriva dopo l’incredibile trionfo a Sanremo con Soldi e lo straordinario successo estivo con Calipso.

La prima ha superato la quota di 100 milioni di riproduzioni in streaming su Spotify, diventando così la canzone italiana più ascoltata di sempre sulla piattaforma. Il brano Calipso ha debuttato alla prima posizione della classifica dei singoli digitali rimanendovi per quattro settimane non consecutive.

Il successo di Mahmood non si arresta e non rimane circoscritto al nostro Paese. Perché l’artista è pronto non solo a lanciare il nuovo singolo, ma a portare la sua musica in alcune delle più importanti città d’ Europa. Il suo Good Vibes Tour riprenderà il prossimo autunno con delle tappe europee che lo porteranno a Lugano, Zurigo, Londra, Parigi, Bruxelles, Lussemburgo, Berlino e infine Barcellona.

Articoli Correlati