Louis Tomlinson: “A Madrid canterò nuove canzoni!”

di Alberto Muraro
ouis tomlinson one direction xf

Louis Tomlinson prepara il terreno (nel migliore dei modi possibili!) per la sua attesissima partecipazione all’evento Coca Cola Madrid Festival. Il cantante degli One Direction ha anticipato pochissime ore fa via Twitter che in occasione del concerto in programma nella capitale spagnola presenterà nuovi pezzi inediti! OMG!

Ecco i recenti tweet di Louis Tomlinson!

louis tomlinson

Madrid sarà una figata! C*zzo non riesco ad aspettare! A Madrid suonerò anche qualche nuova canzone! Elettrizzato!

Almeno per il momento, non sappiamo quali saranno i titoli dei brani che Louis Tomlinson presenterà a Madrid. L’evento, vi ricordiamo, si terrà il prossimo 13 e 14 settembre. Cliccando qui trovate tutte le info utili per partecipare a questo Coca Cola Madrid Festival.

Il Coca Cola Madrid Festival 2019: tutto quello che c’è da sapere!

Quest’anno in particolare molti degli ospiti della manifestazione spagnola sono alcuni fra i nostri artisti preferiti in assoluto!

Se Louis Tomlinson sarà infatti l’headliner di sabato 14 settembre, a salire sul palco il giorno prima come ciliegina sulla torta sarà il collega dei 1D Liam Payne. Ma non è finita qui!

Nel corso dei due giorni di Coca Cola Summer Festival i fortunati partecipanti avranno l’occasione di vedere dal vivo, fra gli altri, Austin Mahone, Clean Bandit, Sofia Reyes e il nostro Ruggero Pasquarelli!

Louis Tomlinson: quando arriva il suo primo disco solista?

Louis Tomlinson è l’unico membro degli One Direction a non avere ancora pubblicato un progetto solista strutturato.

Di recente, il cantante ha raccontato di aver avuto bisogno di più tempo rispetto agli altri per lavorare a brani che lo rappresentassero e che fossero, al contempo, possibili hit.

In tempi non sospetti, il cantante si è mostrato molto impegnato in studio di registrazione, davvero un buon segnale per tutti noi “impazienti cronici”. Non ci resta dunque che aspettare, a questo punto il primo disco di Louis potrebbe arrivare prima di quanto potremmo immaginare!

Articoli Correlati