I Still Believe: il trailer della storia d’amore con KJ Apa

di Federica Marcucci

Dopo la commedia estiva The Last Summer, KJ Apa sta per tornare con un’emozionante storia d’amore: I Still Believe. Nel film l’attore di Riverdale reciterà al fianco di Britt Robertson, per una storia che regalerà le stesse emozioni del classico I passi dell’amore -- per citare EW.

Guarda il trailer del film:

I STILL BELIEVE Trailer (2020) | KJ Apa, Jeremy Camp Movie

Guarda la prima immagine ufficiale del film:

La trama:

I Still Believe narra la storia di un musicista ventenne, interpretato da KJ Apa, che decide di sposarsi con la sua ragazza interpretata da Britt Robertson. Purtroppo però la ragazza è gravemente malata e il giovane dovrà fare i conti con la sua forza interiore e con la sua fede.

Come suggerito dal trailer, il film è ispirato a un’emozionante storia vera capace di far riflettere sul coraggio e sui veri sentimenti.

Il film è interpretato da KJ Apa, Britt Robertson, Gary Sinise e Shania Twain. Dietro la macchina da presa ci sono i fratelli Erwin, già registi di I Can Only Imagine. I Still Believe uscirà nelle sale cinematografiche il 20 marzo.

Sarà interessante vedere KJ Apa sul grande schermo nei panni di un musicista. Come sanno bene i suoi fan, KJ -- originario della Nuova Zelanda, alterna la sua carriera di attore a quella di musicista. Il protagonista di I Still Believe, Jeremy Camp, è un musicista realmente esistente, noto esponente del particolare genere della musica cristiana.

Cantautore famoso in tutto il paese, Jeremy Camp scrisse la canzone I Still Believe che dà il titolo al film dopo la perdita della sua prima moglie. Sebbene si tratti di un genere musicale piuttosto di nicchia siamo curiosi di scoprire come sarà questo film che in primis racconta una storia d’amore.

Che cosa ne pensate di I Still Believe con KJ Apa e Britt Robertson? Pensate di andarlo a vedere al cinema?