Mahmood annuncia il suo Good Vibes Tour in Europa

di Giovanna Codella
mahmood

Mahmood, l’artista vincitore del Festival di Sanremo 2019 con il brano Soldi, ha annunciato le tappe europee del suo Good Vibes Tour.

La conferma arriva dal profilo Instagram del cantante, che qualche ora fa ha condiviso il calendario delle tappe live che presto lo porteranno in giro per l’Europa . Qui sotto ci sono tutte le date annunciate dell’Europa Good Vibes di Mahmood:

23/10 Lugano – Studio Foce
24/10 Zurigo-Mascotte
27/10 Londra- Under the Bridge
28/10 Paris-Cafe de la Dance
29/10 Lussemburgo- Rockhall
31/10 Bruxelles-La Madeleine
03/11 Berlino- Frannz
05/11 Barcellona-Razzmatazz

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e il secondo posto all’Eurovision Song Contest 2019, Mahmood continua a mietere importanti successi con il brano Soldi. La canzone ha superato la quota di 100 milioni di riproduzioni in streaming su Spotify, diventando così la canzone italiana più ascoltata di sempre sulla piattaforma. Mahmood sta ottenendo successo anche all’estero, lo testimonia l’ingresso nella classifica streaming mondiale, dove Soldi si è imposta nelle classifiche di Germania, Grecia, Israele, Spagna, Svezia, Svizzera e disco d’oro in Olanda. Solo poche settimane fa anche il video su YouTube aveva raggiunto i 100 milioni, e su Twitter l’hashtag #Mahmood100milioni è già in trend topic!

Recentemente, l’artista ha avuto anche l’onore di cantare durante la cerimonia di chiusura delle Universiadi e si è inoltre esibito al Giffoni Film Festival 2019.

E voi cosa ne pensate del tour di Mahmood in Europa?