Magica Emma

di admin

Ormai la conosciamo da moltissimi anni, il suo nome è famosissimo in tutto il pianeta, è bellissima, talentuosa e carismatica, in due parole: Emma Watson. La sua fama è legata alla saga di Harry Potter, in cui ha interpretato il personaggio di Hermione, ma la sua vita non è fatta solo di cinema: Emma ama la moda, studia all’università e ha un piccolo problema: essendo una celebrità.. non riesce a trovare il fidanzato!

Gli inizi
Emma Charlotte Duerre Watson nasce il 15 aprile 1990 a Parigi. Sin da bambina il suo interesse per la recitazione la spinge a partecipare ad alcune opere teatrali. La  grande occasione arriva con il ruolo di Hermione nella famosa saga, tratta dal fortunato romanzo di Joanne Rowling, Harry Potter. Nel 2008 è doppiatrice nel film d’animazione Le Avventure del Topolino Desperaux, dove interpreta la voce della Principessa Pea.
All’età di 15 anni è già una star, e la sua non sarà sicuramente un adolescenza comune. Nonostante tutto Emma ha sempre cercato di vivere come una ragazza normale, in maniera genuina e senza ostentare.
Ora la nostra maghetta è cresciuta, a 19 anni è una donna con delle ambizioni che vanno oltre la celebre saga cinematografica. 

Progetti attuali e futuri
La sua vita è divisa tra lo studio, presso la Brown University dove sta frequentando il primo anno, ed i vari impegni di "lavoro". Da qualche tempo ha  infatti intrapreso la carriera nel mondo moda  diventando la nuova testimonial della firma Burberry Prorsum, e lavorando ad una linea di abiti tutta sua.
Addio alla recitazione?
Assolutamente no. Sul Sun è stato dichiarato che sta per iniziare a lavorare ad un progetto ideato e seguito dalla star  della musica Marilyn Manson, un musical ispirato a Cenerentola, ovviamente riletta in chiave dark.
Stupeficium colpisce, Cruciato immobilizza, Emma Watson incanta!

Ha detto…

Emma ha detto di non riuscire a trovare il fidanzato, e per quanto riguarda i suoi colleghi attori ribadisce che sono tutti amici. Anche le celebrità hanno questo tipo di problemi!

Curiosità

Emma ha due gatti che si chiamano Bubble e Domino, sa parlare il francese ed è finora l’attrice più giovane ad aver avuto una copertina su Teen Vogue, la versione young della rivista di moda.

 

Harry Potter And The Half-Blood Prince Premiere

 
 

Articoli Correlati