Maggie & Bianca – Fashion Friends: Intervista alle protagoniste (VIDEO!)

di Laura Boni
Maggie & Bianca

Maggie e Bianca non potrebbero essere più diverse, ma grazie alla Fashion Academy di Milano le loro strade si sono incrociate. Riusciranno a diventare amiche?! Da Lunedì 29 Agosto su Rai Gulp va in onda tutti giorni alle 20:10 Maggie & Bianca – Fashion Friends, una nuova serie con protagonisti il mondo della moda e della musica.

Noi di GingerGeneration.it siamo già appassionati di Maggie & Bianca e abbiamo avuto la possibilità di andare sul set della serie e fare una chiacchierata in esclusiva con le protagoniste Emanuela Rei (Maggie) e Giorgia Boni (Bianca). Ecco cosa ci hanno raccontato!

Guarda le interviste esclusive di GingerGeneration.it alle protagoniste di Maggie & Bianca:


Trama:

Maggie, una ragazza americana, vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale. Per Maggie è un sogno a occhi aperti: la sua più grande aspirazione è infatti diventare una apprezzata stilista. Bianca è la figlia di un grande imprenditore italiano, molto attivo nel settore della moda. Dovendo prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia, il suo destino è già segnato: dovrà frequentare la scuola di moda a scapito della sua vera passione, la musica.

Le due ragazze si ritrovano alla Fashion Academy di Milano, ma il loro incontro è un vero e proprio scontro, dato che provengono da mondi totalmente diversi e hanno caratteri opposti. Questo le porterà spesso a litigare ma anche a conoscersi meglio: infatti insieme formeranno una band che darà loro modo di esprimere i loro talenti musicali.

Scopri qui lo speciale di Ginger dedicato a Maggie & Bianca – Fashion Friend!

Ad accompagnare Maggie e Bianca nella loro vita quotidiana, in accademia e con la band, ci sono vari personaggi: Quinn, aspirante fotografo. Jaques, rampollo di un importante magnate della moda. Yuki, una simpatica e svampita aspirante stilista. Eduard, il bello del gruppo, ma con un solo neurone attivo. Nausica, l’antipatica che vorrebbe primeggiare in ogni situazione, e che creerà non pochi problemi a Maggie e Bianca.

Tutti i ragazzi hanno in comune la passione per la moda e per la musica, e così nasceranno amicizie, competizioni, amori, sogni e delusioni…

Vi sta piacendo Maggie & Bianca – Fashion Friends?

Articoli Correlati