Dove c’è un eroe, c’è anche un antagonista e in Maggie & Bianca – Fashion Friends porta il nome di CoolGhost. La band avversaria dei MoodBoards, ovvero Andrew, Felipe e Susan, nella seconda stagione sono tornati alla Milano Fashion Academy. Questa volta, però, per restare!

Leggi anche: MAGGIE e BIANCA: IL CAST PARLA DELLA SECONDA STAGIONE! VIDEO INTERVISTA!

Quando sono andata sul set di Maggie & Bianca, ho avuto la possibilità di conoscere anche Jody Cecchetto, Simona Di Bella e Paolo Fantoni, che interpretano rispettivamente Andrew, Susan e Felipe. Nonostante interpretino i cattivi nella serie e litighino spesso tra loro, i tre attori sono in reltà molto simpatici ed alla mano e ci siamo divertiti a ricordare tutti i pasticci che i loro personaggi combinano nella serie.

Guarda la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it ai CoolGhost di Maggie & Bianca:

Tra studio e musica, nella Serie 2 sono arrivati anche i problemi di cuore. Ancora una volta i CoolGhost ne sono i responsabili. Bianca scopre che lei e Quinn sono troppo diversi per poter essere felici e rimane affascinata da Felipe; Maggie si trova in difficoltà nella dura scelta che vede contrapporsi Jacques e Andrew, il leader della band avversaria, fascinoso e con molte cose in comune con lei. Susan, invece, metterà gli occhi su Quinn.

Leggi anche: MAGGIE e BIANCA – MOODBOARDS LIVE ALLA MONDADORI A MILANO: VIDEO INTERVISTA!

Trama della seconda stagione di Maggie & Bianca:

La Serie 2 di Maggie & Bianca inizia con il nuovo anno scolastico che sarà ancora più ricco di sfide per le due ragazze e per i loro compagni di studio e di band Quinn, Jacques, ed Eduard. I giovani protagonisti dovranno, infatti, affrontare non solo l’arrivo del nuovo professoreRuggero Falques – ex pop star che li metterà di fronte a compiti mai affrontati prima – ma si dovranno anche confrontare con una band musicale rivale: gli odiati CoolGhost.

Più rock, gotici e cinici dei nostri protagonisti, che insieme hanno fondato i MoodBoards, i CoolGhost saranno dei temibili avversari con i quali la competizione sarà davvero accesa. I professori, poi, metteranno i nostri protagonisti davanti a obiettivi davvero ambiziosi, come quello di preparare un intero numero di una rivista di moda, organizzare un grande Gala in Accademia o vincere lo stage di fine anno presso una prestigiosa casa di moda italiana

In questo scenario a dir poco impegnativo ci sono Maggie e Bianca che stanno passando un momento molto difficile: se dopo il loro primo incontro-scontro avevano imparato ad apprezzarsi, alla fine della prima serie hanno scoperto di essere sorellastre e questa realtà renderà il loro rapporto ancora più conflittuale.

Vi piacciono i CoolGhost?