Maggie & Bianca: nel weekend i due episodi speciali su Rai Gulp!

di Giovanna Codella
maggie e bianca

Per la gioia di tutti i fan, il lancio della la terza stagione di Maggie e Bianca sarà anticipato dalla messa in onda dei due episodi speciali. L’appuntamento è oggi 16 settembre alle ore 20.00 per Ricordi in vendita (Guarda QUI il trailer) e domani 17 settembre alle ore 20.00 per Operazione Parigi (guarda QUI il trailer).

Guarda QUI IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE!

I due episodi speciali della durata di 50 minuti ciascuno, faranno da filo conduttore tra la seconda e la terza stagione e sveleranno tutto quello che è accaduto durante l’estate mentre la Fashion Academy di Milano era chiusa.

I nuovi episodi della serie, prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, arriveranno in tv da lunedì 18 settembre su Rai Gulp e andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e alle 20.00 con i primi 13 episodi inediti da 26 minuti ciascuno.

Reduci da un anno da vere star con l’uscita del primo cd, con il sold out della prima data del live show  e con il grande plauso ricevuto dalla giuria del Giffoni Film Festival, Maggie, Bianca, Jacques, Quinn ed Edu e gli altri protagonisti stanno dunque per tornare.

Sin dai primi episodi la terza stagione di Maggie e Bianca si preannuncia ricca di colpi di scena! I genitori di Maggie e Bianca dichiareranno alle figlie che hanno deciso di lasciare Milano per trasferirsi tutti insieme sotto lo stesso tetto, a Portland in Oregon, capitale della cultura alternativa e fre­ak nonché la città natale di Maggie.

Questa sarà solo una delle importanti scelte che le nostre protagoniste dovranno prendere nel corso di questa nuova serie. Maggie riuscirà a ristabilire i rapporti con suo padre Alberto? Bianca si lascerà trasportare dai sentimenti verso Felipe (membro dei CoolGhost) o verso i suoi cari amici?

Anche nella nuova stagione non mancherà l’energia rock della musica e la moda in perfetto stile Go.Zy.

La serie in live action ideata da Iginio Straffi, attualmente trasmessa in Italia, Francia, Russia, Germania, Polonia, Benelux, Brasile, Grecia e su Netflix, è un fenomeno di ascolti tv e di successo tra i teenager, il canale Youtube della serie è “preso d’assalto” da più di 4 milioni di visitatori al giorno.

PER RIMANERE AGGIORNATO SU Maggie e Bianca ED ALTRE SERIE CONTINUATE A SEGUIRCI!

Articoli Correlati