Maggie & Bianca: i MoodBoards saranno tra gli ospiti dell’Anno che Verrà di Rai1

di Giovanna Codella
maggie & bianca

La terza stagione di Maggie & Bianca – Fashion Friends, trasmessa su Rai Gulp, si è appena conclusa. Ma i fan della serie potranno ben presto rivedere i loro beniamini. E questa volta su Rai1.

Maggie e Bianca, insieme ai MoodBoards, saranno infatti tra gli ospiti della serata che la rete dedicherà all’arrivo del 2018. Il programma comincerà alle ore 21:00 del 31 dicembre per terminare alle ore 2:00 del 1° gennaio.

Sarà una serata piena di ospiti, musica e divertimento, con i MoodBoards che daranno il loro benvenuto rock al nuovo anno.

Il programma l’Anno che Verrà, condotto per il terzo anno consecutivo da Amadeus in una località della Basilicata, avrà questa volta Maratea come sfondo.

Oltre al cast di Maggie & Bianca, Amadeus accoglierà anche l’attore Francesco Paolantoni. Ci sarà poi l’atteso ritorno su Ra1 di Cristiano Malgioglio che affiancherà il conduttore per una parte della serata.

Tra i protagonisti dell’evento televisivo anche Romina Power e Al Bano, che canteranno ancora una volta insieme, poi Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Matthew Lee e Corona. E direttamente dall’ultima edizione di Tale Quale Show: il vincitore Marco CartaAlessia Macari, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli e Dario Bandiera.

Le esibizioni musicali degli ospiti saranno accompagnate dall’orchestra diretta dal Maestro Stefano Palatresi e supportate da un corpo di ballo di trenta elementi.

Curiosità: il titolo l’Anno che Verrà deriva dall’omonima canzone di Lucio Dalla che viene usata prima e dopo la pubblicità, oltre che come brano di apertura e come sigla di chiusura.

E voi siete pronti a festeggiare il Capodanno insieme a Maggie & Bianca?

Articoli Correlati