Amici Celebrities: ecco la formazione delle due squadre

di Giovanna Codella
amici celebrities

Su Canale 5 è passato il nuovo promo con la formazione delle due squadre, bianca e blu, di Amici Celebrities. Nel video compaiono anche Giordana Angi e Alberto Urso vestiti rispettivamente di bianco e blu proprio come nell’edizione a cui hanno preso parte.

Dunque, si avvalora sempre di più l’ipotesi che i due ex allievi possano avere il ruolo di coach delle due squadre, nonostante la giovane età e la loro carriera appena iniziata. Ecco come sono state formate le due squadre:

Squadra Blu: Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Francesca Manzini, Raniero Monaco di Lapio, Laura Torrisi.

Squadra Bianca: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio, Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese.

In uno degli ultimi promo, scopriamo anche chi saranno i ballerini professionisti della prima edizione di Amici Celebrities. Accanto alle confermate Veronica Peparini e Natalia Titova, troviamo rispettivamente Andreas Muller e Umberto Gaudino. Quest’ultimo, come Giordana e Alberto, è stato uno dei concorrenti della passata edizione del talent show in versione nip.

Ma se nella versione classica di Amici i rappresentanti delle squadre erano solitamente artisti esperti e con alle spalle molte  esperienze artistiche, questa volta gli autori hanno voluto affidare l’importante compito a due artisti emergenti, che senza dubbio con questo nuovo ruolo riusciranno a catalizzare ancora di più l’attenzione del pubblico.

Cosa ne pensate delle due squadre di Amici Celebrities?

Articoli Correlati