E’ passata una settimana da quando Louis Tomlinson ha detto addio a sua mamma Johannah Deakin. La donna, infatti, è scomparsa a causa di una leucemia che, dopo mesi di lotta e speranze, l’ha portata a spegnersi velocemente. Martedì il marito Dan ha pubblicato sul suo account Twitter un messaggio speciale che Johannah gli aveva chiesto di condividere con le fan degli One Direction dopo la sua morte:

Ciao, sono Dan. Johannah mi chiesto di scrivervi questo dopo che se fosse andata. Voleva ringraziarvi e farvi sapere che siete stati fantastici sin dall’inizio. Avete cambiato la vita di Louis, ma anche la sua. Il vostro sostegno ora è più forte che mai. Quindi da parte di Johannah per un’ultima volta, grazie mille di tutto.

 

Anche Louis Tomlinson aveva pubblicato un messaggio sui social per ringraziare le directioners per il loro instancabile sostegno. “Tutto il vostro supporto è stato incredibile” aveva scritto prima di esibirsi dal vivo ad X Factor Uk, “E’ stato più difficile di quanto pensassi. Voglio ringraziare tutti coloro che ho intorno e i miei incredibili fan che lo hanno reso così speciale“. Il cantante ha scritto il suo primo brano solista Just Hold On con Steve Aoki in ricordo proprio di sua mamma Johannah.

Guarda l’esibizione di Louis Tomlinson a X Factor:

RIP Johannah!

My beautiful Mum… I love you forever

Una foto pubblicata da Lottie (@lottietomlinson) in data: